Società San Vincenzo De Paoli

Dona ora

Sostieni la San Vincenzo!

Il tuo aiuto è prezioso!

Società di San Vincenzo de Paoli Consiglio Centrale di Milano opera dal 1852 a favore di persone in gravi situazioni di disagio sul territorio milanese grazie alle moltissime persone che nel tempo hanno scelto di aiutarci.
Molto resta ancora da fare: scegli anche tu di essere con noi al fianco delle persone in difficoltà e di sostenere i nostri servizi e le nostre attività sul territorio.

sanvincenzomonza-dona-ora

Ecco le modalità con cui ci puoi aiutare:

Donando il tuo 5×1000

Puoi destinare il tuo 5×1000 alla Società San Vincenzo de Paoli – Consiglio Centrale di Milano: firma ed indica nell’apposita sezione della dichiarazione dei redditi il seguente:
Codice Fiscale 80087650158

Un’offerta in denaro

Con un bonifico bancario:
Banca Popolare di Milano
Agenzia 352 Via Gallarate
IBAN: IT 86 Y 05034 01663 0000 0000 0675

DONA SPERANZA

Inserisci nella causale: “Dona una speranza ad una famiglia”

Ci aiuterai a sostenere una mamma con un minore o una famiglia in difficoltà nelle loro spese del vivere quotidiano (spesa alimentare, utenze, spese scolastiche e simili) per dare loro speranza nel cammino verso l’uscita dal bisogno

AZIONI IN CORSO

Inserisci nella causale: Donazione per “Azioni in corso”

Ci aiuterai a sostenere l’accompagnamento e il tirocinio di una persona che seguiamo nel suo percorso di reinserimento socio-lavorativo.

GLI
ANZIANI

Inserisci nella causale: Donazione per “Gli anziani”

Ci aiuterai a sostenere una persona anziana in situazione di solitudine, disagio o abbandono nelle sue spese quotidiane per visite mediche, assistenza, pasti… e per farla vivere in serenità.

HOUSING SOCIALE

Inserisci nella causale: Donazione per “Housing sociale”

Ci aiuterai a sostenere una persona o una famiglia ospiti delle nostre case per accompagnarle verso l’autonomia.

Agevolazioni fiscali

Vi ricordiamo che per le persone fisiche le donazioni in denaro e in natura sono detraibili al 30% fino a un tesso massimo pari a 30.000 euro per ciascun periodo di imposta. Tale limite si alza fino al 35% quando la donazione va a sostenere organizzazioni di volontariato. In alternativa le donazioni (sempre sia in denaro che in natura) sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato.

Per quanto riguarda enti e aziende, le donazioni in denaro o natura sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato. Se la deduzione supera il reddito complessivo netto dichiarato l’eccedenza può essere dedotta fino al quarto periodo di imposta successivo.