Dona speranza!
Il sostegno alle famiglie e alle persone nel momento della difficoltà
Per molte famiglie e persone sole l’emergenza sanitaria dell’ultimo anno si è trasformata in un momento di grave difficoltà socio economica e qualcuno di loro è ancora in attesa di poter ritornare alla normalità. Accanto a loro tante altre le famiglie e le persone in situazione di vario disagio.
Siamo accanto a loro per cercare di dare forza alle persone che si trovano in difficoltà, a chi è solo, a chi fa’ fatica a parlare e scrivere la nostra lingua, a chi è malato, a chi cerca lavoro e a chi semplicemente ha avuto molte sfortune nella vita.
Con il nostro agire semplicemente cerchiamo di portare a tutti una speranza.
Sosteniamo con pacchi di viveri e aiuti economici chi non riesce a farcela per donare loro il nostro sostegno e mettiamo a disposizione il nostro tempo per donare la nostra vicinanza e la nostra amicizia.
Con questo Progetto vogliamo coinvolgere tutti coloro che decideranno di aiutarci e destinare le donazioni che riceveremo alle spese del vivere quotidiano delle famiglie e persone che si rivolgono a noi e ci chiedono una manodona. Quanto raccolto sarà destinato a:
Sostegno alimentare e scolastico
Utenze e affitti
Spese mediche e specialistiche
Bisogni specifici di bambini e anziani